Aggredito il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli al San Giovanni Bosco

Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli si era recato stamattina al San Giovanni Bosco per mostrare come siano stati oramai allontanati i parcheggiatori abusivi dall’area antistante l’ingresso dell’ospedale.

Un ospedale purtroppo tristemente noto, negli ultimi anni, per le vicende giudiziarie che l’hanno visto indicato come base operativa di alcuni clan di camorra.

Dopo circa 15 minuti di diretta Borrelli (candidato peraltro alle prossime regionali), è stato raggiunto da alcune persone, uomini e donne che gli si sono scagliati contro, aggredendo anche colei che reggeva il telefono per la diretta facebook.

In pochi minuti Borrelli è caduto al suolo ed è stato poi raggiunto da intimidazioni di uomini e donne del gruppo. Mentre cercava di chiamare la polizia, gli aggressori cercavano ancora di raggiungere Borrelli, mentre le guardie giurate (sul posto anche il Presidente delle Guardie Giurate, Giuseppe Alviti), cercavano di placarli. I filmati sono stati caricati sul canale del consigliere da membri dello staff perché, si legge, Borrelli è finito al pronto soccorso.

[the_ad id=”23524″]