Covid Sant'Arpino Parete Trentola

Sant’Arpino: Positivo al Covid un dipendente ASL di via De Gasperi

Il Sindaco di Sant’Arpino, Giuseppe Dell’Aversana ha reso noto la positività al Covid di un dipendente della locale struttura medica dell’Asl, che è stata chiusa.

[the_ad id=”23524″]

In qualità di SINDACO responsabile sanitario locale, ai fini solo conoscitivi e precauzionali,INFORMO tutti i miei concittadini che il poliambulatorio medico dell’ASL CE in via De Gasperi è stato sanificato nel rispetto delle norme anti covid e continua ad essere monitorato quotidianamente.

Il dipendente ASL risultato positivo Covid è impiegato in pratiche amministrative ed assente dal lavoro fin da giovedì 3 settembre inoltre in nessun modo è stato coinvolto nel reparto materno infantile delle vaccinazioni né in ambulatori medici.

Pertanto tutti coloro che stamani oppure nei giorni scorsi hanno fatto la vaccinazione ai figli o visite ambulatoriali devono stare TRANQUILLI poiché tutto è avvenuto in piena sicurezza.

Si precisa che il poliambulatorio resta APERTO per informazioni all’utenza e per ora sono SOSPESE in via cautelativa tutte le vaccinazioni ed alcuni ambulatori in attesa del responso di tamponi covid eseguiti sui dipendentiASL.

I tamponi sono eseguiti in via precauzionale su disposizione del direttore del distretto a tutela dell’utenza e degli operatori sanitari stessi .

INVITO tutti a non farsi prendere dal panico, la situazione è sotto controllo , il dipendente ASL positivo al covid è in ottime condizioni di salute ed è isolato in
quarantena a casa sua in altro comune .

Dunque il poliambulatorio ASL di via De Gasperi a Sant’Arpino rimane APERTO per eventuali informazioni per pratiche amministrative e per alcuni ambulatori solo le VACCINAZIONI sono per ora SOSPESE fino a nuova disposizione in attesa di esito dei tamponi .

Se vi sono altri sviluppi vi terrò informati come sempre fatto nello svolgimento del mio dovere di SINDACO!

Marrazzo Regionali 2020