ciro migliore

Morte Maria Paola, Ciro: “Non posso accettarlo, perché proprio a te Amore Mio”

Ora dopo ora diventano di dominio pubblico i particolari della vita privata di Maria Paola Gaglione e del suo fidanzato trans Ciro.

Nelle prime ore si era creata un po’ di confusione intorno la figura di Ciro. Perché i primi dati anagrafici forniti alle Forze dell’Ordine presentavano un nome femminile. In un secondo momento i media hanno scoperto il suo stato di transessuale.

Un aspetto che renderà ancora più morbosi i salotti televisivi italiani da domani, ma che non cambia la sostanza dei fatti. Un amore non “tradizionale” che doveva essere stroncato a tutti i costi.

Ciro, tramite il suo profilo Instagram, ha affidato ad un lungo messaggio il dolore straziante per la violenta perdita di Maria Paola:

«Amore mio, oggi sono esattamente 3 anni di noi, 3 anni. A prenderci e lasciarsi in continuazione, avevo la mia vita come tu avevi la tua, ma non abbiamo mai smesso di amarci. Dopo 3 anni ti stavo vivendo, ma la vita mi ha tolto l’amore mio più grande, la mia piccola. Non posso accettarlo, perché Dio non ha chiamato me? Perché proprio a te amore mio, non riesco più a immaginare la mia vita senza te, non ci riesco. Non riesco più a dormire, penso a te 24 su 24 amore mio, mi manchi, mi manchi tantissimo. Eri l’unica per me, l’unica che mi amava veramente. Non posso accettarlo ancora, non ci riesco. Mi mancano le tue carezze, mi manca quando mi svegliavi la mattina a darmi fastidio. Mi manca tutto di te, non ho mai smesso di amarti dal primo giorno che ti ho vista, Ti amerò sempre piccola mia».