Napoli: ufficiale la cessione di Younes all’Eintracht Francoforte

Non solo acquisti ma anche cessioni per il calciomercato del Napoli. Infatti, dopo l’addio di Allan, c’è un altro addio in casa azzurra.

Infatti, è ufficiale il trasferimento di Amin Younes che si trasferisce all’Eintracht Francoforte. La trattativa si è conclusa sulla base di prestito biennale, con diritto di opzione per acquisto definitivo.

Non solo Younes, ma anche altri calciatori potrebbero approdare in altri club. Fra tutti c’è sicuramente Arek Milik. Infatti, il bomber polacco dopo il mancato approdo alla Roma è ormai fuori dal progetto e rischia di non trovare una sistemazione per la prossima stagione ed andare via a costo zero. In Italia, si è fatta avanti la Fiorentina ma tutto dipenderà da un possibile addio di Federico Chiesa sponda Juventus.

Infine, gli azzurri inoltre valutano un ultimo innesto a centrocampo. La società partenopea segue con molta attenzione Tiémoué Bakayoko, già allenato da Gattuso ai tempi del Milan e che potrebbe risultare un’alternativa per la mediana partenopea.