Napoli, Bakayoko: “Felice di essere qui. Combatteremo per restare in alto”

Sono molto felice di giocare a Napoli, ho trovato un gruppo meraviglioso e una città bellissima dove poter vivere bene”, cosi si è espresso il nuovo centrocampista azzurro  Tiemouè Bakayoko, che durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Kiss Kiss, rimarca le prime sensazioni della sua esperienza all’ombra del Vesuvio.

L’ex centrocampista di Milan, Chelsea e Monaco ha sottolineato il grande rapporto con il mister partenopeo Gennaro Gattuso: “Gattuso mi ha convinto e sono molto felice di arrivare in una grande squadra. Vorrei ringraziare l’allenatore per avermi fatto arrivare in azzurro.Centrocampo a due o a tre? Per me è uguale. Darò tutta la mia disponibilità a giocare come vuole il mister“.

Infine, spazio ad altri due temi importanti come gli obiettivi stagionale e la sfida di sabato contro l’Atalanta di Gasperini, capolista in campionato: “Noi combatteremo per restare in alto. Non è il momento di parlare di scudetto, il nostro obiettivo è pensare partita dopo partita e cercare di lottare sempre.  Però non è questo il periodo di pensare a traguardi finali. La strada è appena iniziata”

Atalanta?”Sicuramente-conclude il centrocampista partenopeo- giochiamo contro un avversario forte che sta ottenendo grandi risultati. Sarà un match molto duro e vogliamo dare il massimo“.