Crispano Sindaco Emiliano

Crispano: Il Sindaco Emiliano positivo al Covid

Un fulmine a ciel sereno per la comunità di Crispano, il Sindaco Michele Emiliano è positivo al covid. Ecco il messaggio del primo cittadino:

Ieri, dopo lo screening per tutti i dipendenti comunali sono risultato positivo al tampone Covid. Ovviamente come potete immaginare la notizia mi ha lasciato sorpreso, non avendo io alcun sintomo che lo facesse presagire.

Purtroppo la battaglia che da mesi sto conducendo ogni giorno, con una presenza fisica assidua, ha fatto in modo che io non riuscissi a sfuggire al contagio che non so come sia avvenuto, poiché ho sempre indossato la mascherina per salvaguardare la mia famiglia, me e la comunità.

Al momento sono a casa isolato, certamente la notizia ha lasciato il segno ma non mi fermo e non mi arrendo. Continuerò a lavorare per la comunità da casa, dall’isolamento, finché le forze me lo consentiranno e fino a quando non dovesse comparire qualche sintomo. Ho passato questi mesi al vostro fianco, oggi viviamo la fase forse più difficile di questa pandemia e per questo spero di tornare quanto prima sul campo di battaglia, in prima fila come fatto fino ad oggi. Sono fiero di guidare la nostra comunità e sono certo che insieme a voi supererò anche questa sfida. Prima o poi arriverà un vaccino, ma fino a quel momento non posso che continuare a pregarvi di rispettare le regole che contengono il contagio. Il mio esempio, di chi non ha mai abbassato la guardia, è la dimostrazione di quanto questo virus sia insidioso ed evitabile solo se si alzano barriere altissime riducendo al minimo i contatti e azzerando quelli privi delle necessarie precauzioni. 

Al Sindaco Emiliano gli auguri di una pronta guarigione da parte della Redazione di NanoTV.