Napoli, Insigne: “Ci giochiamo tutte le partite come una finale. Il mister fa sentire tutti importanti”

E’ stata una partita dura, sono contento per il risultato e che mio fratello abbia fatto una buona prestazione“, cosi si è espresso il capitano azzurro Lorenzo Insigne che sottolinea le sue sensazioni in merito alla bella vittoria nel derby con il Benevento.

Il leader partenopeo ha poi rimarcato l’ottimo cammino intrapreso dagli azzurri in campionato e ha sottolineato l’importanza della prossima sfida europea contro il Real Sociedad: “Ci giochiamo tutte le partite come una finale. Abbiamo una rosa ampia ed il mister fa sentire tutti importanti. Adesso dobbiamo guardare all’Europa giovedì perchè abbiamo bisogno di fare risultato in Spagna dopo il passo falso dell’esordio. Siamo concentrati perchè ci teniamo all’Europa League e vogliamo proseguire il cammino”.

Infine, parole al miele per il fratello Roberto Insigne e per il mister partenopeo Gennaro Gattuso: “Gli ho detto che il mio sinistro è meglio del suo. No, scherzo, ci siamo abbracciati anche perchè oggi è stato un giorno emozionante per la nostra famiglia”.

Con il mister-conclude Insigne- un gran rapporto. Da quando è arrivato stiamo facendo un gran percorso e lui ha grande merito per i progressi che abbiamo compiuto”.