Napoli: report dell’allenamento. Ottime notizie per Insigne

Seduta mattutina per il Napoli di Gennaro Gattuso. Gli azzurri preparano la sfida di Europa League contro il Rijeka, in programma giovedì alle ore 18.55.

La squadra  si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una prima fase di attivazione a gruppi per poi proseguire con una serie di torelli ed esercitazioni di “passing drill”. La seduta si è conclusa con partitina a campo ridotto.

Ottime notizie per Lorenzo Insigne: infatti, il capitano partenopeo ha svolto l’intera seduta col gruppo per il secondo giorno consecutivo. La contrattura che non gli ha permesso di giocare contro il Sassuolo è già alle spalle.

Per quanto concerne il possibile undici che potrebbe scendere in campo contro i croati (ultimi nel girone con zero punti), Gattuso è pronto a confermare il 4-2-3-1 ma con qualche modifica. Infatti, si candidano per un posto dal primo minuto Insigne, Elmas e Zielinski.

Sui prossimi impegni della formazione partenopea, si è espresso Kalidou Koulibaly che ha dichiarato: “Adesso però dobbiamo guardare avanti e reagire subito. Giovedì abbiamo il Rijeka in Europa League e poi domenica il Bologna. Non ci dobbiamo fermare, bisogna proseguire a lavorare e cercare di dare il massimo si dalla prossima partita”.