frattamaggiore lutto

Frattamaggiore in lutto per la scomparsa di Giuseppe e del Dott. Auletta

Lutto a Frattamaggiore per la scomparsa di Giuseppe e del Dott. Francesco Antonio Auletta, scomparsi in seguito a complicanze dovute al Covid.

Ancora due vittime che hanno sconvolto la cittadina sotto l’ombra della canapina ed hanno posato un velo di tristezza sulla città.

Sentito il cordoglio del Primo Cittadino Marco Antonio Del Prete:

“A nome di tutta la città mi stringo intorno alla famiglia di Giuseppe,  giovane di 33 anni, nella speranza che la vicinanza virtuale di ognuno di noi serva ad alleviare il grande dolore. È importante continuare sulla strada del sacrificio e della responsabilità e compiere ogni sforzo per superare questo momento difficile. Invito ancora tutti ad indossare la mascherina, osservare il distanziamento sociale e ad osservare ogni disposizione, anche se faticosa”.

Messaggi di vicinanza alla famiglia Auletta hanno invaso i social questa mattina:

“Profondo dolore per la perdita del Dottore Francesco Antonio Auletta Psicologo psicoterapeuta, persona dalle qualità umane straordinarie nella cura e nella pratica della sua professione.

Il suo sorriso e la sua bontà rimarranno scolpite nel cuore di tutta Frattamaggiore e di quanti lo hanno incontrato come pazienti e come colleghi. Una persona che ha lavorato sempre per il bene dell’altro, la felicità del prossimo, dando alla cura il volto umano dell’accoglienza”.