Sparatoria Casoria

Casoria: Gianluca lotta tra la vita e la morte, la ricostruzione dell’agguato

Restano gravissime le condizioni di Gianluca Coppola, il 27enne, attinto da due colpi di pistola giovedì pomeriggio a Casoria, in traversa via Europa.

Il 27enne è ricoverato all’Ospedale Cardarelli. I medici stanno lottando per tenerlo in vita. Gianluca è stato colpito da due proiettili, uno al collo e un altro al torace. Secondo le informazioni in nostro possesso il proiettile che lo ha colpito nel torace si è frantumato in più pezzi. I sanitari stanno lavorando con estrema attenzione per rimuovere tutte le schegge del proiettile.

Dal primo momento vi abbiamo informato che si tratterebbe di una sparatoria a sfondo passionale. Secondo le informazioni in nostro possesso, Gianluca, che ricordiamo è incensurato, pochi mesi fa è stato anche assunto in un supermercato di Pozzuoli, è fidanzato da circa due anni con una ragazza. A quanto pare l’ex, che secondo i racconti che ci sono stati forniti sarebbe un personaggio problematico, non ha mai accettato la fine della relazione. Molte volte si sarebbe confrontato in maniera accesa con Gianluca, che essendo un ragazzo atletico, ha sempre fatto valere il suo punto di vista. Ieri però le cose sarebbero andate diversamente, questa persona si sarebbe presentata con una pistola ed avrebbe iniziato a sparare all’impazzata contro Gianluca che avrebbe cercato di ripararsi dietro le auto parcheggiate fino a quando non è caduto al suolo colpito dai due proiettili.

I Carabinieri della Compagnia di Casoria stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’agguato subito dal 27enne, che ricordiamo è in condizioni gravissime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA