Covid: da domani chiuso il Parco Taglia a Cardito

Il Sindaco di Cardito, Giuseppe Cirillo, annuncia, causa covid, la chiusura del parco taglia:

Buonasera a tutti,

👉 in considerazione della straordinaria necessità di contenere la diffusione del virus Covid-19 ho disposto, da domani 19 Novembre, la chiusura del Parco Taglia. E’ un provvedimento necessario per garantire la salute di tutti. In questa fase, forse la più difficile per la nostra cittadina, è importante che ognuno faccia la propria parte. Comprendo che andare al Parco, per molti di voi, rappresenta una valvola di sfogo e non è facile rinunciare alle proprie libertà e abitudini, ma dobbiamo essere cauti e responsabili.

🧒👧Ho ritenuto necessario predisporre l’apertura del Parco solamente ai bambini “speciali”, accompagnati dai loro genitori. E’ possibile prenotare l’accesso all’area verde scrivendo alla mail vivilavillacardito@libero.it indicando giorno e ora.
🗣 Un’ultima raccomandazione voglio rivolgerla a tutti gli esercenti commerciali: alle comuni raccomandazioni dell’uso obbligatorio della mascherina e del gel igienizzante vi chiedo di impegnarvi a contingentare gli accessi in ragione della capienza dei locali e ad accrescere il servizio della spesa a domicilio.

🆘 Siamo in una situazione di emergenza sanitaria, salvaguardate chi vi sta accanto e supportiamoci a vicenda. Forza Cardito!

Condividi su