Acerra

Acerra: Sparato per una lite di viabilità

Ennesimo episodi di violenza gratuita, questa volta ad Acerra. Mario Aniello Tufano, 32enne del posto incensurato, è stato ferito con un colpo di pistola alla mano per una banale lite di viabilità.

I fatti sono avvenuti mercoledì pomeriggio intorno alle 18 nel rione Madonelle ad Acerra. Il 32enne alla guida della sua vettura pare sia stato coinvolto in un diverbio per motivi di viabilità con tre ragazzini in selle ad una motocicletta. Uno dei tre è sembrato essere quello più aggressivo. La questione sembrava finita li. Ma proprio quel ragazzino ha avvisato alcuni suoi familiari che si sono messi immediatamente sulle tracce del 32enne.

L’uomo è stato rintracciato in via Pio La Torre all’esterno del parco Sirena dove la lite è sfociata in violenza. Nel momento in cui la questione sembrava risolta un uomo ha estratto una pistola e ha sparato due colpi. Uno è andato a segno, colpendo il 32enne sulla mano. La vittima si è nascosta dietro una vettura insieme ad un famigliare dell’aggressore, anche lui sorpreso e spaventato da quella reazione.

Mario è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale Villa di Fiori. In serata si è recato al Commissariato di Acerra dove ha sporto denuncia. Gli Agenti hanno trovato sul posto due bossoli di cui uno inesploso. Sono in corso le indagini e ad ore l’aggressore sarà assicurato alla giustizia.