Champions League, i risultati delle squadre italiane: Bene Inter e Juve. Lazio vicina alla qualificazione

Tantissime emozioni nella quinta giornata di Champions League, che  ha visto scendere in campo quattro squadre italiane: JuventusInter, Lazio ed Atalanta. 

Grande vittoria dell’Inter che batte 3-2 il Borussia Mönchengladbach: decisiva la doppietta di Romelu Lukaku che regala un’ultima chance alla formazione nerazzurra. Infatti, in caso di vittoria contro lo Shakthar e della vittoria del Borussia contro il Real, la formazione di Conte staccherebbe il pass per la fase finale della competizione.

Continua l’ottimo percorso della Juventus che stende 3-0 la Dinamo Kiev grazie alle reti di Chiesa, Cristiano Ronaldo e Morata. La formazione bianconera si giocherà il primo posto contro il Barcellona, vittorioso contro il Ferencvaros.

Discorso  diverso per Lazio ed Atalanta che si giocano la qualificazione. La formazione biancoceleste ha conquistato un punto fondamentale contro il Borussia Dortmund: decisiva la rete di Immobile che risponde al vantaggio tedesco firmato Guerreiro.

Anche l’Atalanta si gioca la qualificazione. La Dea nell’ultimo turno non è andato oltre l’1-1 contro il Midtjylland e si giocherà il secondo posto con l’Ajax, sconfitta dal Liverpool.