AFRAGOLA BENEFICENZA

Arriva da Afragola e Casalnuovo l’iniziativa di beneficenza di due giovani adolescenti

 

Loro sono Fabio Scala e Cristoforo Iorio, sono di Afragola e Casalnuovo, sono cugini, e nonostante la loro giovante età, hanno trovato un modo per aiutare concretamente le persone più bisognose, soprattutto in questo periodo nefasto.

Succede che un giorno ti svegli e inizi a vedere la tua posizione come una posizione di potere rispetto a chi non ha nulla. Inizi a pensare qualcosa, ed improvvisamente un’idea si inoltra nella tua testa. Chiami tuo cugino, studi il progetto e lo metti in atto. Come possiamo aiutare i più poveri? Come possiamo renderci utili in questo periodo di stasi generale in cui fare del bene è diventata una priorità morale?
Bene. Sono mesi che emergono dall’oltretomba persone che nemmeno ti ricordavi di conoscere solo per farsi regalare 10 euro di buono amazon sottolineando che CARICANDO ALMENO 0,51 centesimi anche tu ne avresti guadagnati 15. Fai due più due e capisci che il modo più fattibile per aiutare, nel nostro piccolo, è proprio utilizzare questo metodo.
Utilizzando questo codice promozionale potrai donarci 10 euro di buono spendibile in grandi supermercati finanziando una grande spesa da devolvere in beneficenza. Saremo noi ad andare in giro a consegnare i viveri (ovviamente filmeremo il tutto). Se anche tu vuoi aiutarci usa il seguente promocode:
FABIOSCAL9227
Ecco il video dove viene spiegata nel dettaglio l’iniziativa e come partecipare: CLICCA QUI