Serie A, 14esima giornata: Milan in testa. Bene Inter, Roma e Sassuolo. Crollo Juve

Tante emozioni nelle sfide della quattordicesima giornata di Serie A con risultati importanti. Andiamo con ordine.

La giornata inizia con il successo del Crotone che batte 2-1 il Parma: decisiva la doppietta di Junior Messiah, che regala tre punti pesantissimi alla formazione di Stroppa. Momento negativo per la Juventus che incappa in un pesante ko. Infatti, la Fiorentina espugna 3-0 lo Stadium (reti di Vlahovic, Caceres ed autogol di Alex Sandro) e conquista tre punti fondamentali in ottica salvezza.

Se la Juve perde terreno in ottica scudetto, ottimo momento per Milan ed Inter che dominano in campionato. I rossoneri battono 3-2 la Lazio grazie alla rete decisiva firmata da Theo Hernandez, mentre i nerazzurri espugnano il Bentegodi grazie al 2-1 sul Verona, firmato Lautaro e Skriniar.

Buon momento anche per Roma e Sassuolo che continuano il percorso verso l’Europa. Bella vittoria per i neroverdi che battono 3-2 la Samp grazie alle reti di Traorè, Berardi e Ciccio Caputo mentre i giallorossi con il medesimo risultato stendono il Cagliari, grazie a Veretout, Mancini ed al solito Dzeko.

In ottica europea, frenata dell’Atalanta che pareggia 2-2 contro il Bologna. Grande reazione dei rossoblù che nonostante il doppio svantaggio (doppietta di Muriel), trovano il pareggio con le reti di Tomiyasu e Paz.

Infine da segnalare le vittorie in trasferta del Genoa che batte 2-1 la Spezia e soprattutto del Benevento di Pippo Inzaghi che stende 2-0 l’Udinese grazie alle reti di Caprari e Letizia.