Ancora beneficenza per le calze dell’Epifania: 4 buoni per i nostri webspettatori

E’ tornato a fare la sua opera di beneficenza Nando Balsamo, il nostro utente che anche questa volta ha affidato alla redazione di NanoTV i 4 buoni di 25 euro, spendibili per acquistare la calza per la befana e donati a 4 nostri webspettatori. La diretta stamattina nel Parco Commerciale I Pini di Casoria con il racconto e l’affidamento al nostro direttore dei 4 buoni, che saranno distribuiti ai primi 4 che avranno inviato il messaggio, in posta privata, di richiesta alla nostra pagina facebook @nanotvofficial.

Nando Balsamo già durante le festività di Natale aveva fatto lo stesso gesto (leggi l’articolo), affidando alla nostra redazione 2 buoni da 50 euro per effettuare una spesa alimentare, quei buoni e questi ovviamente sono andati ed andranno a famiglie bisognose.

I ringraziamenti a Nando che con questi suoi gesti ci riscalda il cuore, anche perchè sappiamo che è una persona umile e certamente non ricca. Ecco cosa dice Balsamo: “Questi gesti restituiscono più emozioni positive a me che a chi le riceve, sento il bisogno di privarmi di questi soldi per affidarli a chi veramente ne ha bisogno. Spero che questi gesti servino anche ad alimentare una catena di solidarietà da parte di molti, soprattutto in questo periodo di emergenza pandemia che sta sicuramente mettendo in ginocchio tante persone”