L’Afragolese 1944 attraverso le sue pagine ufficiali comunica l’arrivo di tre nuovi tesserati. Il direttore sportivo Gaetano Romano ha messo a segno altri colpi in vista del prosieguo del campionato.
“L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi di aver tesserato i calciatori Francesco D’Oriano, Simone Sannia e Angelo Tarallo.
Francesco D’Oriano è un esterno difensivo, che può giocare sia a destra che a sinistra. Classe 2002, Francesco muove i primi passi nella Casertana, per poi passare alla Turris, dove disputa i campionati Under 17 e Juniores, fino ad arrivare in prima squadra. Dotato di un’ottima accelerazione ed intelligenza tattica, D’Oriano si è già ambientato nel gruppo rossoblù, essendo in prova già da diversi giorni.
Simone Sannia è un centrale difensivo. Classe 2001, è cresciuto calcisticamente nelle fila del Benevento disputando gli under 15 nazionali, per poi passare all’Avellino. Un’esperienza alla Sarnese in serie D, prima del passaggio al Nola, da dove è stato prelevato.
Dotato di una stazza fisica imponente (195 cm), Simone è abile soprattutto nei contrasti aerei, formando insieme agli altri centrali presenti in squadra, una formidabile barriera contro gli attacchi avversari.