joseph capriati

Shock a Caserta, accoltellato dal padre il dj Joseph Capriati: grave in ospedale

Il deejay noto a livello internazionale Joseph Capriati, 33 anni, è stato accoltellato dal padre ed è finito all’ospedale di Caserta. È grave, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Il papà del deejay, un 61enne, è stato invece arrestato per tentato omicidio e condotto in carcere dalla Polizia di Stato (squadra Volante della Questura di Caserta diretta da Luigi Ricciardi).

Il ferimento di Capriati – hanno accertato i poliziotti – è avvenuto al termine di una lite che ha coinvolto il deejay e altri appartenenti al suo nucleo familiare, tra cui il padre, che ha impugnato un coltello da cucina colpendolo al torace.

Joseph avrebbe colpito il padre con un pugno al volto ed il fratello col portavasi prima di essere accoltellato e ferito gravemente dal padre. Da quanto emerso, Pietro Capriati avrebbe cercato di dividere i due fratelli con un coltello da cucina ed avrebbe ammesso di aver accoltellato Giuseppe  (in arte Joseph).

I poliziotti hanno poi trovato e sequestrato l’arma. Il dj Joseph Capriati solitamente vive in Spagna ma da quando è scoppiata la pandemia, anche a causa del blocco del lavoro, era tornato nella casa paterna a Caserta.