Napoli, Insigne: “Contro la Juventus sarà una bellissima partita”

Ci arriviamo pronti e preparati. Sarà una bellissima partita contro la Juventus che ha grandi campioni. Da domani penseremo a preparare al massimo l’incontro di mercoledì“, cosi si è espresso il capitano azzurro Lorenzo Insigne, che presenta la sfida di Supercoppa contro la Juventus, in programma mercoledi al Mapedi Stadium.

Il talento di Frattamaggiore ha poi rimarcato la grande prova offerta dai partenopei nella sfida contro la Fiorentina, terminata 6-0: “Sono contento perché raggiungere traguardi con questa maglia per me è un orgoglio, da napoletano. Al di là degli obiettivi e dei record, sono contento per la vittoria perché ci voleva, era importante. Abbiamo giocato da squadra, disputando un grande partita“.

Infine, il leader azzurro ha toccato altri due temi ovvero il rapporto con il mister Gattuso e il concetto della continuità dichiarando: ““Lavoriamo tanto, seguiamo il mister e stiamo trovando la serenità giusta per proseguire su questa strada. Vincere oggi era importantissimo per la classifica e ci siamo riusciti con grande merito”.

Continuità? “Sappiamo di aver fatto degli errori nelle partite scorse. Ma la cosa bella di questo sport è che puoi rifarti subito. Stiamo lavorando duramente col mister per tornare al calcio a cui siamo abituati. A volte non ci riusciamo, ma da capitano devo dire che ci alleniamo sempre bene io e i miei compagni. Stiamo cercando la continuità di risultati“.