Freecasoria

Aria di novità a Casoria: nasce l’associazione Freecasoria, uno spazio libero per la città.

L’annuncio viene dato sui social dal Presidente della neo associazione, avv. Fabio Cristarelli, dalla Vicepresidente avv. Olga Spena e dal Segretario Dr. Diego Re.

“Freecasoriaci spieganonasce sull’esempio di Freebacoli, la nota associazione che è arrivata al governo di Bacoli con il giovane Sindaco Josi Gerardo Della Ragione, di recente insignito del ruolo di Coordinatore Regionale dell’ANCI per incrementare i Progetti utili alla Collettività (PUC).”
Ecco come vengono descritte sui social Freecasoria e le sue finalità:
“Dall’iniziativa di un gruppo di cittadini ed associazioni territoriali, nasce Freecasoria, sull’esempio di Freebacoli, il progetto politico e sociale nato 11 anni fa nel Comune di Bacoli e che oggi è al governo della propria città, con Josi Gerardo Della Ragione sindaco”.
“Freecasoria è uno spazio libero ed aperto alla partecipazione di tutti i cittadini che vogliano realizzare progetti concreti e presentare proposte all’ amministrazione locale per migliorare le condizioni sociali e culturali della città.
Freecasoria è uno spazio dove tutti possono accedere per avere notizie di pubblica utilità e ricevere informazioni sulle misure a sostegno della cittadinanza e delle categorie commerciali ed imprenditoriali.
Freecasoria è uno spazio dove le associazioni territoriali possono trovare sostegno e risonanza per le rispettive iniziative volte alla valorizzazione e alla scoperta del territorio e delle sue eccellenze.
Per realizzare tutto ciò, sono fondamentali le tue idee e la tua partecipazione.  Vuoi unirti a noi?”
Non resta che augurare buon lavoro a Freecasoria e ai suoi associati.