Napoli, Lozano: “Il gruppo è solido e competitivo. Vogliamo essere protagonisti”

Siamo in corsa su tutti i fronti e siamo consapevoli di poter far bene. Seguiamo il mister e tra noi c’è molta armonia. E’ una stagione lunga e c’è un campionato molto equilibrato. Può succedere ancora di tutto e noi vogliamo essere protagonisti“, cosi si è espresso l’esterno partenopeo Hirving Lozano, che analizza il momento del club azzurro.

L’esterno messicano, tra i migliori in questo inizio di stagione, è poi ritornato sul ko in Supercoppa: “Ci dispiace e siamo amareggiati per la Supercoppa persa, ma c’è grande fiducia per il futuro. Non sono momenti facili da affrontare dopo una sconfitta come quella di mercoledì, però c’è tanta voglia di ripartire. Il gruppo è solido e competitivo. Siano uniti e ci sosteniamo a vicenda per proseguire il cammino e puntare in alto”.

Infine, il numero 11 azzurro si è soffermato sugli obiettivi stagionali e sul momento del capitano Lorenzo Insigne: “ Ci teniamo a fare strada in Europa League. Abbiamo una rosa ampia e possiamo essere pronti in ogni competizione”.

Insigne? “ Lorenzo è un campione e tra noi c’è molto feeling. Anche il rapporto umano sta crescendo molto. Insieme a lui e a tutta la squadra vogliamo conquistare obiettivi importanti, per noi e per i tifosi azzurri”.