Tragico incidente ad Avellino. Perde la vita Deborah, 17 anni, sorella della corteggiatrice Uomini e Donne Annabella

Tragedia ad Avellino. Deborah Prisco,  ha perso la vita in un terribile incidente stradale, nel centro della città e precisamente in via Due Principati, nel popoloso Rione San Tommaso.

Nel tardo pomeriggio di oggi, infatti, la ragazza si trovava in auto con la sorella, volto noto, visto che ha partecipato come “corteggiatrice” al programma “Uomini e Donne”. Non è ancora chiara la dinamica del tragico incidente, fatto sta che all’improvviso, forse dopo aver urtato un’altra vettura, la Smart si è ribaltata e Deborah è volata fuori dall’abitacolo. E’ morta sul colpo. Inutili gli interventi dei soccorritori del 118 giunti sul posto: non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo della tragedia sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale e le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica dell’incidente, che come detto risulta ancora poco chiara.

Sul posto anche il magistrato di turno, che ha effettuato i primi rilievi: sarà l’autopsia, disposta come da prassi in casi del genere, a stabilire le precise cause della morte di Debora.
Sotto shock i familiari della vittima giunti sul luogo dell’incidente, che è stato transennato fino a tarda sera per consentire agli investigatori di ricostruire quanto accaduto.