VIDEO – Afragola: La Lega sta raccogliendo le firme per andare dal notaio e mettere la parola fine all’amministrazione Grillo

A quanto pare sono ore caldissime per l’Amministrazione del Sindaco Claudio Grillo ad Afragola.

Questa volta i consiglieri comunali della Lega stanno raccogliendo le firme per andare dal notaio e sancire ufficialmente la sfiducia al primo cittadino. Già in mattinata si stavano rincorrendo informazioni in questo senso. Al momento a quest’iniziativa della Lega ha aderito la minoranza del Consiglio Comunale, che però aspetta che sul documento siano apposte le firme di quattro consiglieri di maggioranza. Ma l’invito è stato esteso anche ad altri gruppi della maggioranza.

La Lega ha chiesto agli altri gruppi consiliari di porre fine a quest’esperienza politica che ha mortifico la città. Afragola non può meritare tutto questo. C’è urgenza nel porre la parola fine a questo capitolo politico. Il Sindaco continua a minacciare le dimissioni.  Abbiamo aspettato che qualcosa potesse cambiare, soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento di Grillo. Ma non abbiamo avuto risposte in questo senso. Queste le parole di Mauro Di Palo segretario della Lega ad Afragola.