Serie A, 20esima giornata: Show della Lazio. Vittorie per Milan, Inter, Roma e Juve

Tante emozioni nelle sfide della ventesima giornata di Serie A con risultati importanti. Il girone di ritorno si è aperto con risultati importantissimi. Andiamo con ordine.

La giornata inizia con il pareggio scoppiettante tra Torino e Fiorentina. La viola passa in vantaggio grazie a Frank Ribery, ma viene raggiunta nel finale dal solito Gallo Belotti, che firma il suo decimo centro in questo campionato.

Vince in scioltezza l’Inter che stende 4-0 il Benevento e mantiene il secondo il posto. Le reti di Lautaro e Lukaku, autore di una doppietta. Continua la scalata del Milan che batte 2-1 il Bologna grazie alle reti di Rebic e Kessie, mantenendo la vetta della classifica.

Show della Lazio che si rilancia in zona Champions. I biancocelesti stendono 3-1 l’Atalanta grazie alle reti di Marusic, Correa e Muriqi e ritornano prepotentemente in corsa per il quarto posto. Successi importanti anche per la Juventus che batte 2-0 la Sampdoria grazie alle reti di Chiesa e Ramsey e della Roma che stende 3-1 il Verona grazie alle reti di Mayoral, Mancini e del solito Mnykitarian, leader del tecnico della squadra giallorossa.

Infine, passiamo alla zona salvezza. Vittorie fondamentali per Udinese che batte 1-0 lo Spezia grazie a De Paul, e del Genoa che stende 3-0 il Crotone grazie ad un super Mattia Destro, autore di una doppietta. Infine, pareggio 1-1 tra Cagliari e Sassuolo con le reti di Joao Pedro e Boga.