Serie A, 21esima giornata: Poker del Milan. Vittorie per Inter, Juve e Lazio

Tante emozioni nelle sfide della ventunesima giornata di Serie A con risultati importanti. Il girone di ritorno continua  con risultati importantissimi.

La giornata inizia con il successo dell’Inter che sbanca l’Artemio Franchi. I nerazzurri battono 2-0 la Fiorentina grazie alle reti di Barella e Perisic. Il duello in vetta con il Milan è emozionante ed i rossoneri rispondono colpo su colpo battendo 4-0 il Crotone. Grandi prestazioni di Rebic e del totem rossonero Zlatan Ibrahimovic, autori di una doppietta. Il fuoriclasse svedese è sempre più l’uomo copertina e leader tecnico della formazione di Pioli.

Continua il momento positivo della Juventus che batte 2-0 la Roma e vola la terzo posto in classifica. Decisiva la rete di Cristiano Ronaldo, autore di ben 16 reti in campionato. A Cr7, risponde Ciro Immobile che regala il successo alla Lazio per 1-0 sul Cagliari. La formazione biancoceleste agguanta il quarto posto in classifica.

Passiamo alla zona salvezza. Vittorie fondamentali per il Bologna che stende 3-0 il Parma (doppietta di Barrow e rete di Orsolini) e dello Spezia che in rimonta batte 2-1 il Sassuolo grazie alle reti di Erlic e Gyasi. Strepitosa anche la rimonta del Torino che sotto 3-0 contro l‘Atalanta riesce a trovare un pareggio prezioso grazie alle reti di Bonazzoli, Bremer e del capitano Andrea Belotti, simbolo della compagine granata.

Infine, concludiamo con la vittoria dell’Udinese che batte 2-0 il Verona e conquista tre punti pesantissimi in ottica salvezza.