aggressione trans torre del greco

Identificati gli aggressori del trans. Borrelli: Condanne esemplari

Gli Agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno identificato gli aggressori del trans preso a calci e pugni e ripreso in un video diventato virale.

Sono due ragazzi di Boscotrecase entrambi incensurati, un 22enne ed un 17enne. I due sono stati denunciati da carabinieri e polizia con l’accusa di lesioni personali.

A quanto pare i fatti non sarebbero avvenuti nei giorni scorsi, ma qualche settimana fa. L’ipotesi degli investigatori è che si sarebbe trattato di un tentativo di rapina fallito che si è trasformato in un’aggressione filmata da un terzo componente della banda.

“Appena ci hanno girato il video abbiamo fatto esposto alle forze dell’ordine e denunciato pubblicamente l’accaduto. Un episodio vergognoso ma che a quanto pare per gli aggressori è un motivo di vanto infatti, a quanto sembra, sarebbero stati  essi stessi a diffondere il filmato per puro esibizionismo. Ora ci aspettiamo condanne esemplari per questi delinquenti, bisogna dare il giusto esempio. ” -ha commentato il Consigliere Regionale di Europa verde Francesco Emilio Borrelli.