Marito violento picchia la moglie. Arrestato.

Questa mattina i carabinieri della Stazione di Varcaturo hanno tratto in arresto un uomo di 44 anni residente a Giugliano colpevole di aver picchiato e maltrattato la moglie. La donna subiva violenze dal 2019, ma non ha mai sporto denuncia per timore. A salvarla, questa volta, sono stati alcuni cittadini che hanno chiamato il 112 segnalando un uomo che pestava una donna all’interno di un’autovettura. La stessa autovettura è stata identificata in via Ripuaria dove sarebbe andata a sbattere violentemente contro un palo dell’illuminazione.

Quando sono giunti gli uomini dell’Arma, però, all’interno dell’autovettura non c’erano né l’uomo né sua moglie. Solo grazie all’identificazione dell’automobile, i carabinieri sono giunti all’abitazione dove risiedono i coniugi e hanno trovato la donna con evidenti lesioni al volto, causate da botte e pestaggi del violento marito.

L’uomo è stato fermato e ammanettato, dopodiché è stato condotto al carcere di Poggioreale. La donna è stata medicata all’ospedale di Pozzuoli, denunciando poi i maltrattamenti che subiva sin dal 2019 e mettendo la parola fine a questo incubo.