Casoria Ambiente aggiunge un’altra frontiera alla missione di differenziare e riciclare i rifiuti, da qualche settimana l’isola ecologica di Via Pietro Nenni smaltisce anche i toner. Basta presentarsi dal lunedì al sabato dalle 8 alle 14 presentando un documento di riconoscimento e i cittadini potranno smaltire negli appositi contenitori i toner, che rappresentano dei rifiuti speciali da differenziare. Casoria Ambiente si è anche occupata della consegna dei contenitori per lo smaltimento dei toner negli uffici pubblici del territorio casoriano.
Ne sono fornite le scuole, l’ospedale locale, la caserma dei Carabinieri e della Polizia Municipale, in tutte le strutture in cui il lavoro da ufficio prevede l’utilizzo frequente di cartucce e toner. Differenziare i rifiuti e riciclare valorizzando l’isola ecologica, così Casoria Ambiente, con l’indispensabile ausilio della cittadinanza, vuole fare la differenza.
“Stiamo lavorando a 360 gradi, cercando d’implementare i servizi volti a migliorare la vivibilità della città nel rispetto dell’ambiente: il diserbo e lo spazzamento delle strade, la valorizzazione dell’isola ecologica, l’incentivo attraverso i contenitori negli uffici pubblici a smaltire nel modo corretto rifiuti speciali come i toner”, dichiara Massimo Iodice, amministratore unico di Casoria Ambiente.