afragola inseguimento

Afragola: Incidente sull’Asse Mediano, era un inseguimento a due rapinatori

L’incidente avvenuto sulla rampa della d’ingresso dell’Asse Mediano Afragola – Cardito in realtà si è trattato di un inseguimento.

Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Frattamaggiore e Afragola stavano inseguendo una Fiat Panda con due rapinatori a bordo che avevano appena effettuato un rapina al distributore Merlino Gas di Grumo Nevano. L’inseguimento si è svolto sull’Asse Mediano fino a quando i banditi non hanno imboccato l’uscita Afragola – Cardito in contro mano. Gli Agenti sono riusciti a schivarli mentre una Jeep Renegade non è riuscita ad evitare l’impatto. Un rapinatore si è dato alla fuga ed è stato bloccato nei pressi dell’asse mediano. L’altro è ferito ed è stato trasportato al Cardarelli. Entrambi sono stati arrestati. Gli Agenti hanno trovato nell’auto un coltello e una pistola. I due avevano già commesso tre rapine, sempre a distributori di carburanti, durante la mattinata. Fortunatamente non ci sono vittime, ma solo feriti.

In manette Raffaele Fusco e Saverio Pirozzi, entrambi 32 anni e con precedenti di polizia, rispettivamente di Cardito ed Afragola; sono accusati di rapina aggravata, porto abusivo di arma, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione perché il loro veicolo è risultato rubato a gennaio.

I due rapinatori dovrebbero essere gli stessi che la settimana scorsa hanno preso di mira il distributore Oceania a Casoria e gli altri della zona negli ultimi giorni.