Frattamaggiore Prefetto

Il Prefetto a Frattamaggiore: incontro con il Sindaco e con le altre Istituzioni dopo visita zona ASI

E’ arrivato a Frattamaggiore stamattina il Prefetto di Napoli Marco Valentini, nominato lo scorso 17 gennaio 2020 dal Consiglio dei Ministri quale Prefetto di una delle città piu’ difficili d’Italia sta facendo il giro delle città della Provincia napoletana più importanti. Stamattina in comune con il Sindaco della città Marco Antonio Del Prete probabilmente si discuterà di processi di legalità della pubblica amministrazione ma sarà anche l’occasione per sottoporre al Prefetto le difficoltà derivanti da una movida difficile da gestire come quella frattese.

L’occasione sarà sicuramente propizia anche per complimentarsi con gli uominio del Commissariato di Frattamaggiore che ieri hanno finalmente arrestato i due rapinatori che da settimane stavano mettendo a ferro e fuoco i distributori dell’area a nord di Napoli.

Valentini dopo visiterà i vari comandi delle Forze dell’Ordine, Carabinieri, Commissariato di Polizia e Polizia Locale per poi fare una visita nella zona ASI ad una azienda, la Seda.