Napoli, Gattuso: “Potevamo essere più precisi, abbiamo avuto le occasioni per riaprire la partita”

Abbiamo pagato a caro prezzo gli errori dei primi venti minuti in cui abbiamo commesso troppe imprecisioni. Poi però la squadra ha reagito, siamo stati in partita nonostante le varie assenze“, cosi si è espresso l’allenatore azzurro Gennaro Gattuso che analizza la sconfitta contro il Granada, nell’andata dei sedicesimi di Europa League.

Nonostante il ko contro gli spagnoli, il mister partenopeo guarda avanti e pensa ai prossimi impegni: “Però ribadisco che siamo stati vivi e che avremmo potuto ottenere di più. La qualificazione non è chiusa e possiamo dire la nostra al ritorno. Adesso bisogna vivere alla giornata. Domani faremo la conta dei giocatori e ci concentreremo per il match di Bergamo”.

Infine, spazio alle considerazioni sui tanti infortuni che stanno colpendo la squadra azzurra: “E’ vero che siamo in emergenza ed abbiano gli uomini contati, ma quelli che hanno giocato stasera hanno dimostrato di essere vivi e di credere alla qualificazione”. 

Politano si è infortunato? “Ha avuto un problema al costato nei giorni scorsi, a fine primo tempo non ce la faceva aveva troppo dolore. Anche le sue condizioni sono da valutare, faceva fatica a respirare. Avrà dei problemi, faceva fatica a respirare“.