Polizia Locale di Afragola in soccorso di una disabile bloccata dall’inciviltà di un’automobilista

Ci è voluto l’intervento della Polizia Locale di afragola, capitanata da Michele Orlando per soccorrere una donna disabile rimasta bloccata in auto a causa di un veicolo che aveva occupato indebitamente lo spazio riservato alle persone con disabilità.

Quella della lotta all’indebita occupazione dei posti riservati ai disabili è una pratica che stenta a terminare, c’è bisogno della messa alla gogna degli incivili che occupano abusivamente oi posti per disabili, evidentemente non si rendono conto delle difficoltà che arrecano ai disabili e forse le sanzioni elevate dalla Polizia Locale serviranno a rifrescare la memoria di questi incivili.

“Sono stufa di questa mentalità – dichiara la donna – l’uomo si é giustificato dicendo che avrei potuto chiamarlo per fargli spostare l’auto, ma questo non va bene – tuona la malcapitata, esponente dell’Osservatorio per la Disabilità La Battaglia di Andreale persone non devono piú occupare indebitamente i posti riservati ai disabili”. Intanto per l’automobilista é scattata la contravvenzione da parte della Polizia Locale di Afragola che hanno trovato la signora in lacrime.