Afragola: Bucate le ruote del disabile che ha fatto multare un automobilista che aveva parcheggiato nel suo posto riservato

Ieri abbiamo raccontato la storia di un cittadino di Afragola disabile che aveva trovato il suo posto da auto riservato occupato da un altro veicolo.

Chiamata la polizia locale di Afragola gli agenti avevano multato l’automobilista scorretto. purtroppo la persona disabile dopo le minacce subite ieri ha trovato questa mattina alle ruote della sua auto bucate.

Questo il suo racconto inviato al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Salve signor Borrelli, sono una donna disabile, ieri ero in giro ad Afragola per della commissioni con la mia auto, arrivata a destinazione, dovevo parcheggiare e noto che il posto riservato ai disabili era occupato da un’auto senza contrassegno H, gli altri posti erano occupati da altri automobilisti. Ho provato a chiedere aiuto e a cercare di capire di chi era quell’auto, ma dopo quasi 40 minuti, niente… Avevo urgente bisogno fisiologico, a quel punto chiamo i vigili che arrivano e come per magia si affaccia una signora chiedendo agli agenti di non multare e che il marito stava scendendo… Nonostante le proteste e le bugie di questa persona (asseriva di aver parcheggiato appena 2 minuti prima), i vigili lo multano, lui mi guarda e dice “T laggia fa scí p cul”… I vigili vanno via dopo aver fatto il proprio dovere ed io parcheggio nel posto H, al mio ritorno ho trovato entrambe le ruote posteriori bucate. Nella prima foto c’é la macchina del “signore” nello spazio riservato ai disabili, le altre foto sono le mie ruote. Io non ho modo di spostarmi, mi ha rovinata, trovai i gommisti chiusi e sono dovuta ritornare a casa con i cerchioni a terra, rovindandoli!!!”