Napoli: report dell’allenamento. Gli azzurri preparano la sfida di Europa League contro il Granada

Seduta d’allenamento per il Napoli di Gennaro Gattuso. Gli azzurri preparano il match di Europa League contro il Granada. Gli azzurri dovranno ribaltare il 2-0 della sfida d’andata.

La squadra si è allenata dividendosi in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra, mentre gli altri componenti della rosa sono stati impegnati in  possesso a tema e partita a campo ridotto.

Capitoli infortunati: Hysaj, Ospina e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo mentre Petagna e Lozano hanno svolto terapie.

Restano da valutare le condizioni di Victor Osimhen, che a causa dell’infortunio avvenuto nella sfida di Bergamo contro l’Atalanta, potrebbe saltare la sfida di coppa contro la compagine spagnola.

Ottime notizie per Dries Mertens. Infatti, Ciro rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra. Il fuoriclasse potrebbe strappare la convocazione per giovedi, per poi essere a disposizione nel derby di campionato contro il Benevento.

Un Napoli che dopo l’ennesima battuta d’arresto contro l’Atalanta cerca il riscatto in due sfide fondamentali per il prosieguo della stagione partenopea.