ospina

Napoli, Ospina: “L’ obiettivo è risalire in campionato. Dobbiamo dare il massimo”

“Sicuramente non basta il successo in Coppa, l’obiettivo è risalire la classifica in campionato e dovremo dare il massimo lavorando sempre con questa intensità”, cosi si è espresso il portiere del Napoli, David Ospina, che analizza il momento dei partenopei in campionato.

L’estremo difensore azzurro è poi ritornato sulla grande vittoria in Coppa Italia contro la Lazio:”Era un successo che volevamo fortemente per fare strada in Coppa Italia, però adesso dobbiamo mettercelo alle spalle e pensare solo al prossimo match contro la Juventus”.

Infine, parole importanti per i due nuovi acquisti Demme e Lobotka e le prime sensazioni in merito alla sfida di campionato contro la Juventus:”Demme e Lobotka ci daranno una grande mano, sono due ottimi centrocampisti, hanno forza e qualità. Abbiamo una rosa competitiva e dovremo dimostrarlo in campo cercando di rialzarci al più presto in classifica”. 

La sfida contro la Juventus?:”Sappiamo che affronteremo la squadra probabilmente più forte d’Italia, sarà sfida dura ma anche stimolante. Noi dobbiamo pensare ad esprimerci al meglio delle nostre possibilità e poi vedremo cosa dirà il campo”.