Casavatore

Napoli, accoltella moglie e scappa ma poi si costituisce: lei è grave

Ha accoltellato diverse volte la moglie in casa a Napoli e poi è fuggito: la donna, una 40enne, è ricoverata in condizioni molto gravi ed è sottoposta ad un intervento chirurgico all’ospedale Cardarelli.

La fuga del marito è invece durata solo poche ore: l’uomo si è costituito alla stazione dei carabinieri di Montegabbione, in provincia di Terni.

L’aggressione è avvenuta in via Filippo Cavolino, nei pressi dell’Arenaccia, nella Municipalità Stella-San Carlo all’Arena, attorno alle 4,20 del mattino. A segnalare quanto stava accadendo alla Polizia di Stato sarebbero stati gli abitanti della zona, allarmati probabilmente dalle grida.

Si tratterebbe di una lite domestica, tra due compagni, lei del 1981 e lui del 1978, entrambi napoletano e incensurati, conviventi da circa 6 anni e con un figlio minore. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto hanno trovato la donna riversa a terra con una decina di coltellate. La giovane è stata poi trasportata in codice rosso al Cardarelli, dove attualmente è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico.