Lutto per Afragola e il mondo dell’imprenditoria: è morto Biagio Di Palo, patron del Gruppo Di Palo

I Funerali si terranno domani alle 15,00 presso la Basilica di Sant’Antonio

La comunità afragolese e non solo sono sconvolti per la morte di un pilastro dell’economia locale. Da sempre nel campo della macelleria è stato il fondatore del Gruppo Di Palo e di B&G Carni, con 370 dipendenti diretti e centinaia nell’indotto.

Classe 1943 aveva 77 anni e una voglia di continuare a lavorare e stare a contatto con la sua carne da vendere. Da sempre, il nome Di Palo in Campania è stato il portatore di qualità ed efficienza, scrivendo la storia della Distribuzione Alimentare in Italia. Un grande uomo, padre ed imprenditore, con un cuore grande ma soprattutto sensibile, maestro di vita e dal sorriso includente, , dalla positività contagiosa e un carattere da vero capitano.

Nato il 18 maggio 1943, partito dalla sua terra, che non ha mai abbandonato, ha inciso il nome Di Palo come riferimento di punta nel panorama della Grande Distribuzione Organizzata.

Con opere di carattere sociale ed umanitario, tutti i suoi cari ed i suoi collaboratori lo piangono con grande dolore e costernazione, consapevoli che la sua assenza sarà un vuoto incolmabile.

Conoscenza umanità e passione, sono l’eredità che lascia e che, nel suo nome, il figlio Giuseppe e tutti i suoi 370 collaboratori, porteranno con gloria ed orgoglio avanti nel percorso iniziato con 2Don Biagio.

Dal direttore della nostra testata, Maurizio Cerbone e dalla redazione tutta, le più sentire condoglianze a tutta la famiglia, con un abbraccio ai figli, Giuseppe, Marianna e Clelia, alla moglie Emilia, alla nuora Rossella Frattulillo e i generi  Antonio e Raffaele