Napoli, gli auguri del Presidente De Laurentiis: “Il mio augurio più sentito è quello di poter superare tutti insieme le difficoltà con energia e fiducia”

In occasione della Santa Pasqua rivolgo un augurio a tutti i tifosi del Napoli in Italia e nel mondo, allo staff tecnico, alla squadra, ai dirigenti, ai dipendenti, ai collaboratori della SSCN e a tutte le loro famiglie“, cosi il Presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis augura i migliori auguri di Pasqua ai tifosi ed a tutto il popolo partenopeo.

Il patron azzurro si è poi soffermato sulla situazione legata al covid: “ Il mio pensiero va a tutti coloro che stanno lottando contro la Pandemia, con l’auspicio che questo terribile periodo che attanaglia il Mondo possa presto finire. Il mio augurio più sentito è quello di poter superare tutti insieme le difficoltà con energia, positività e fiducia verso un nuovo orizzonte luminoso“.

Intanto, dopo la rocambolesca vittoria con il Crotone, gli azzurri riprenderanno gli allenamenti nella giornata di domani con l’obiettivo di preparare al meglio la sfida contro la Juventus, fondamentale per la corsa Champions.