Casoria: Agguato a Gianluca, ricercato un 30enne

Ha trovato conferma la ricostruzione dell’ agguato ai danni di Gianluca Coppola a Casoria che NANOTV vi ha fornito all’indomani del gravissimo episodio.

I Carabinieri della locale compagnia stanno ricercando un trentenne che alcuni anni fa era fidanzato con l’attuale compagna del ventisettenne vittima dell’agguato. Confermata totalmente la nostra ricostruzione anche per quanto riguarda i fatti antecedenti all’episodio avvenuto poi in via prima traversa Europa. Il trentenne che non aveva mai digerito la fine della della relazione, anche dopo diversi anni, non perdeva occasione per dare fastidio alla coppia o a Gianluca.

A quanto pare quel giovedì pomeriggio il trentenne aveva per l’ennesima volta provocato Gianluca davanti ad un bar a Casoria. A questo punto il trentenne si sarebbe armato e a bordo di una motocicletta si è diretto sotto casa di Gianluca. Secondo gli esami della balistica il trentenne ha sparato per uccidere. Dopo l’agguato il trentenne ha fatto perdere le sue tracce ed è ricercato.

Intanto dall’ospedale Cardarelli arrivano notizie che le condizioni di Gianluca restano gravissime costretto in coma farmacologico e con un polmone compromesso da un’infezione e l’altro in grave sofferenza.