Frattamaggiore: Caos nel Consiglio Comunale, la furia del Sindaco

Caos a Frattamaggiore, salta il Consiglio Comunale. Ecco il comunicato del Sindaco, Marco Antonio Del Prete.

È ora di dire basta a questi teatrini messi in atto dall’opposizione! Soprattutto quando siamo ancora nel pieno della terza ondata COVID e dovremmo occuparci di altro! Vi spiego brevemente i fatti. Dopo averla prima chiesta e poi annullata, hanno richiesto nuovamente una convocazione urgente del consiglio comunale sullo “scottante tema”, a dir loro, dei rifiuti. E l’hanno chiesta con la presenza fisica di cittadini ed associazioni sindacali come se il COVID non esistesse più. Cosa c’è di male direte voi? Niente se ci avessero spiegato i motivi della richiesta. Invece… il NULLA ASSOLUTO!

Davvero si vuole collaborare? Davvero si vuole cambiare qualcosa? Davvero vogliono aiutare la nostra Frattamaggiore? Sono i benvenuti! Ma BASTA TEATRINI! Noi non li accetteremo più! Da quando è iniziata questa consiliatura da parte loro (opposizione): MAI una critica costruttiva, MAI una proposta in commissione consiliare MAI una mano tesa in favore della Città. Non si risparmiano invece con post denigratori sui social e tanto tanto rumore non supportato da fatti e lavoro nelle sedi previste. Hanno sempre cercato in tutti i modi di rallentare la macchina amministrativa già pesantemente in affanno per la carenza di personale. Non abbiamo più intenzione di tollerare questi atteggiamenti. Mai più!
Se vogliono davvero il bene di Frattamaggiore, venissero in comune tutti i giorni e dessero davvero una mano. (E se sono qui a dirvelo è perché i fatti parlano da soli…non sono solo mie parole) Lasciamo il consiglio comunale lontano da questi teatrini. Eleviamo una volta per tutte la Politica al livello che le compete. Noi siamo qui per Frattamaggiore e per i Frattesi….e loro? Io ancora non l’ho capito!