Cardito Parcheggiatore Abusivo

La vicenda del parcheggiatore abusivo di Cardito fa ancora discutere


Il parcheggio è privato, sottolinea il sindaco di Cardito e Borrelli chiede l’immediato intervento delle forze dell’ordine.

La vicenda del parcheggiatore abusivo negli spazi MD di Cardito continua a far discutere.

“Mi é arrivata immediatamente la notizia e soprattutto ho letto centinaia di commenti sui social da parte delle persone che confermano il comportamento di questo parcheggiatore – dichiara il sindaco Cirillo – da primo cittadino di Cardito esprimo la mia solidarietà alla donna e alle altre persone che quotidianamente subiscono molestie, invito le persone a chiamare subito le forza dell’ordine qualora dovessero ripetersi situazioni del genere, ma ci tengo a sottolineare che il parcheggio del supermercato non é di proprietà comunale ma di proprietà della catena, ciò sta a significare – prosegue Cirillo – che i controlli rientrano nelle quotidiane attività dell’azienda e non da parte delle forze dell’ordine, autorizzate ad intervenire, qualora allertate dai cittadini. Nella mia città non vi sono parcheggiatori abusivi e mai lo consentiremo”.

Sulla vicenda è intervenuto anche il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli “Bisogna intensificare il controllo del territorio con le Forze dell’ordine”

Intanto all’interno del parcheggio del supermercato continua ad operare indisturbato il parcheggiatore abusivo.