Afragola Polizia

Napoli: Controlli intensificati. Scoperta festa di compleanno abusiva, sequestri di droga, sanzioni e denunce

Napoli – Scoperta una festa di compleanno in casa nel quartiere Secondigliano. Gli agenti di Polizia sono intervenuti in Via Nuova San Rocco, a seguito di una segnalazione di forti schiamazzi e musica ad alto volume provenienti da un appartamento. Giunti sul posto, gli agenti hanno sorpreso 14 ragazzi, napoletani di età compresa tra i 15 e 18 anni, che festeggiavano un compleanno all’interno dell’abitazione. Tutti i partecipanti sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti-Covid.

Intensificazione dei controlli nei rioni da parte delle Forze dell’Ordine. Nella giornata di martedì, gli agenti del Commissariato Secondigliano, insieme alla Municipale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile antidroga, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio, presso il Rione Berlingieri e in Piazza Giuseppe Di Vittorio, hanno identificato 72 persone di cui 30 con precedenti di polizia, controllato 42 veicoli di cui 4 sottoposti a fermo amministrativo e contestato 20 violazioni del codice della strada per guida senza patente (mai conseguita), mancata copertura assicurativa, mancanza di documenti e mancata revisione.

Inoltre in Via Principe di Napoli, i poliziotti hanno fermato e controllato un uomo che viaggiava alla guida di un’autovettura, trovandolo in possesso di 20 bustine contenenti complessivamente 25 grammi circa di marijuana e 1265 euro, mentre nell’abitacolo dell’auto sono state rinvenute altre 65 bustine della stessa sostanza del peso complessivo di 103 grammi circa. A.F. 29enne del posto è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed il veicolo sottoposto a sequestro per mancata copertura assicurativa. Inoltre, l’uomo è stato anche sanzionato per inottemperanza alle misure anti-Covid, poichè trovato fuori dal proprio domicilio senza valida motivazione.