Musica leggerissima: esce il remix dello storico producer e dj Cerrone

Non si ferma il successo di Musica leggerissima, il brano di Colapesce e Dimartino presentato al settantunesimo Festival di Sanremo e vincitore “morale” dell’edizione.

Infatti, dopo aver vinto il Doppio Disco di Platino, primo fra i brani in gara ad aver raggiunto il traguardo, il duo siciliano ha avuto modo di festeggiare con un nome di spicco: Cerrone, storico producer e dj italo-francese, vincitore di 5 Grammy Awards, un Golden Globe ed icona della musica dance mondiale.

Il rivoluzionario della disco music, con oltre 30 milioni di dischi venduti, ha mostrato sin da subito il suo totale apprezzamento per Musica leggerissima e ha deciso di dar vita ad un remix estivo da ballare ancora più accattivante dell’originale.

Intanto, i due cantautori hanno anche annunciato un tour estivo, che partirà il 9 luglio al Festival dei Due Mondi di Spoleto (PG) e si concluderà il 4 settembre al No Sound Fest di Servigliano (FM). Fra le date spicca quella del 28 agosto al Teatro Antico di Taormina, già sold out in poche