BRUSCIANO

Incredibile a Brusciano, aggressione a pochi passi dal luogo dell’omicidio di Vincenza Cimitile

Oggi pomeriggio, poco dopo le 14:30, a pochi metri dal luogo in cui è avvenuto l’omicidio di Vincenza Cimitile è avvenuta un’aggressione.

Sul posto, in via Viviani, si sono portati immediatamente i Carabinieri che si trovavano in via Rossellini, allertati dalle urla degli abitanti della zona. A terra, nel parcheggio del corpo 6 delle palazzine popolari un uomo con una ferita alla testa. Il presunto aggressore, anche se si è dato alla fuga, è stato subito riconosciuto dai parenti dell’uomo riverso a terra. L’immediato intervento dei Militari della Compagnia di Castello di Cisterna ha evitato che la situazione degenerasse. Il ferito è stato trasportato all’Ospedale di Nola non in gravi condizioni.

L’episodio di violenza sarebbe avvenuto per motivi legati ad un esercizio commerciale occupato abusivamente poche ore fa da alcuni parenti dell’aggressore, che secondo le informazioni raccolte dovrebbe abitare nelle palazzine ed è noto per la sua indole violenta. Si tratta di una storia di grave degrado sociale che si vive in questa zona popolare di Brusciano, dove la maggior parte di questi locali commerciali di proprietà dell’Ente Comunale, che attualmente è commissariato, sono state occupate abusivamente, diventando delle vere e proprie villette.