Calciomercato Napoli: Emerson Palmieri primo nome per la corsia mancina

Rinforzare l’organico a disposizione del tecnico Luciano Spalletti. E’ questo l’obiettivo del Napoli di Aurelio De Laurentiis, che lavora sul fronte mercato per offrire pedine importanti al nuovo tecnico partenopeo.

Il tassello fondamentale è quello legato al terzino sinistro, da anni un problemi per la compagine partenopea viste le condizioni non perfette di Ghoulam.

Il primo nome sulla lista è quello di Emerson Palmieri, terzino del Chelsea e della Nazionale, già allenato da Spalletti durante la sua seconda esperienza a Roma.

Il terzino italiano è il preferito dal tecnico di Certaldo e visti gli ottimi rapporti con i Blues (gli affari Sarri, Jorginho e Bakayoko confermano), la trattativa potrebbe essere agevolata.

Due i nodi da sciogliere: il primo la concorrenza dell’Inter e il secondo l’ingaggio di 4 milioni che il terzino percepisce a Stanford Bridge.

Un Napoli che inizia così a muoversi sul mercato, con l’obiettivo di rafforzare l’organico ed essere tra le grandi protagoniste della prossima stagione.

Condividi su