Simone Frascogna Casalnuovo

Casalnuovo: diploma ad honorem per Simone Frascogna

Nella giornata di lunedì è stato consegnato il diploma ad honorem a Simone Frascogna, il 19enne di Casalnuovo, ucciso la sera del 3 novembre 2020 per futili motivo sul corso principale della città.

Simone non è stato dimenticato da nessuno nella comunità casalnuovese e naturalmente neanche nell’istituto superiore che frequentava. L’Isis Europa ha consegnato ieri alla famiglia, insieme ai compagni di classe della 5AG, il diploma ad honorem in grafica e comunicazione al 19enne. Emozionata la madre di Simone, Natascia Lipari, che però non perde di vista il suo obiettivo principale ovvero, fare giustizia per il figlio. Il processo è iniziato lo scorso 10 giugno.

Orgogliosa di te amore mio, orgogliosa del uomo che sei. Orgogliosa di tutto quello che sarai, perché tu ci sarai per sempre. Il mio amore per te sarà sempre più forte vita mia. Tu sei Simone Frascogna onore a te, mamma è qui, tu sei qui vita mia. Mamma non mollerà mai per la tua giustizia. Giustizia per Simone Frascogna è per tutte le vittime innocenti.