Incendio Area PiP Frattamaggiore Grumo Nevano

Incendi nell’Area Pip di Frattamaggiore: i cittadini chiedono l’intervento dei Sindaci

Negli ultimi giorni sono stati appiccati degli incendi nelle zone “verdi” a ridosso dell’area Pip di Frattamaggiore, al confine con il centro abitato di Grumo Nevano.

I cittadini sono stati costretti a chiudersi in casa ed hanno avvisato i Vigili del Fuoco. L’ultimo episodio è stato segnalato domenica sera. I cittadini di Grumo Nevano hanno chiesto un intervento al Sindaco Di Bernardo. Inoltre hanno segnalato alle autorità che il rogo appiccato domenica è nei pressi di una telecamera di sicurezza. Quindi, chi ha appiccato l’incendio potrebbe esser stato ripreso dalla videocamera.

Questa la testimonianza di Vincenzo: mi rivolgo al mio amico carissimo sindaco Gaetano Gianco Di Bernardo se si può reperire il video o almeno le targhe di chi domenica 27 giugno 2021 è entrato in via Dante Alighieri ha scaricato materiale di ogni tipo ed ha appiccato un incendio tale da far correre i pompieri inondando le case di diossina, chi può darci una mano a farci reperire il video tra le 20.15 e le 20.30 hanno creato questo scempio, fa cosa gradita ad ogni abitante di Grumo Nevano.