Giugliano: Nissan Qashqai con telaio e targa falsi, scatta la denuncia

Giugliano – Anomalie nel numero di telaio e nella targhetta identificativa dell’auto, una Nissan Quashqai; è scattata la denuncia per riciclaggio e truffa; e sequestrato il mezzo e la relativa carta di circolazione.

Il tutto è nato da un controllo, avvenuto nel corso del weekend. Gli agenti della Polizia Stradale hanno sottoposto a verifica la Nissan. Il numero di telaio è risultato difforme nelle modalità di punzonatura, mentre la targhetta identificativa è risultata difforme nella composizione, poiché stampata con caratteri e supporto non conformi.

Le indagini sono poi proseguite ed al termine delle operazioni si è riusciti ad individuare l’autore dell’attività illecita, procedendo così con denuncia all’autorità giudiziaria. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro probatorio a disposizione della stessa autorità giudiziaria competente.

Dalla ricostruzione degli agenti, si è potuto accertare la nazionalizzazione di un veicolo estero di sospetta provenienza illecita. Sul caso, l’attività investigativa continua perché potrebbe esserci alle spalle un giro ben più grande.