INCIDENTE NAPOLI

Gravissimo incidente a Napoli, moto si schianta contro la fermata del bus: due morti

Gravissimo incidente nella tarda serata di mercoledì a Napoli in via Amerigo Vespucci, nei pressi dell’incrocio con corso Garibaldi. Un motociclista ha perso il controllo del mezzo innescando una carambola mortale.

Come riporta “Il Mattino” il primo ad essere travolto è stato un 33enne, di origini inglesi ma residente in provincia di Napoli che stava attraversando la strada insieme ad una ragazza, sua coetanea che è stata ferita gravemente e ora è in prognosi riservata, ricoverata all’Ospedale del Mare. Subito dopo la moto ha colpito anche un 65enne napoletano e una 63enne che si trovavano nei pressi della fermata dell’autobus ma non hanno necessitato del ricovero ospedaliero, riportando solo lievi contusioni. L’altra vittima è il motociclista, un 28enne napoletano.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti municipali della sezione Infortunistica Stradale di Napoli, comandata da Antonio Muriano che hanno effettuato i rilievi planimetrici e sequestrato il veicolo. A quanto pare sul pavimento stradale non sono stati rilevati segni di frenate o tracce che possano far immaginare un rallentamento del motociclista. Ma per avere un quadro esaustivo della dinamica e delle responsabilità, gli Agenti stanno visionando le immagini delle telecamere piazzate in zona.