Incidente a Capri: è Emanuele Melillo l’autista morto

Arrivava tutte le mattine da Napoli l’autista deceduto stamattina, il 30enne Emanuele Melillo. La mattina arrivava in aliscafo, faceva servizio e la sera rientrava sulla terraferma.

L’autista probabilmente ha avuto un malore durante la guida del minibus che si è schiantato nei pressi del lido “Le Ondine”. Emanuele lascia la moglie incinta, di 28 anni

Come riporta Il Mattino, questa mattina Melillo non ha avuto il tempo di fermarsi al bar. È arrivato a Capri con il traghetto intorno alle 8 e poi ha preso subito servizio. Alle 11,30 – già dopo alcune – corse effettuare per trasportare i turisti – lo schianto fatale.

Diversi i testimoni oculari della caduta del minibus. «L’autobus – spiega un conducente dei taxi – è rotolato giù come un giocattolo. Ha fatto un gran fracasso, ma non abbiamo udito rumori di forti frenate. Per questo crediamo la causa sia da ricercare in un malore improvviso di Emanuele».

«Un ragazzo tranquillo, simpatico – spiegano in piazza  – è impossibile abbia fatto qualche manovra avventata. Solo un malore può averlo condizionato».